[Gfoss] rilascio di topog4qgis v.000

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 10:36:06 CET

credo perche' non e' pubblicato come plugin... se si entra come utenti
registrati (cioe' con credenziali di osgeo) lo si puo' vedere.

credo sarebbe visibile se venisse pubblicato, ma dubito che lo possa essere
visto che una prova di concetto.

giuliano potresti creare un repository e preparare un xml cosi' che possa
essere aggiunto tra i repository non ufficiali.

almeno finche' non raggiunge una certa maturita'.

cioe' in qualche spazio web come dropbox o simili ci metti lo zip e un xml
cosi' formato... te ne prendo uno dal repo di faunalia:

<?xml version='1.0' encoding='UTF-8'?>
<?xml-stylesheet type="text/xsl" href="plugins.xsl" ?>
<plugins>
 <!--Put plugins in alphabetical order-->
 <pyqgis_plugin version="0.1" name="RT Geosisma EsportaDB">
  <qgis_minimum_version>2.0</qgis_minimum_version>
  <description>Exporta porzioni del Db PostGis di Geosisma in
Spatialite</description>
  <homepage>https://github.com/faunalia/rt_geosisma_esportadb</homepage>
  <file_name>rt_geosisma_esportadb.zip</file_name>
  <author_name>Luigi Pirelli for Faunalia and Regione Toscana -
SITA</author_name>
  <download_url>http://www.faunalia.com/qgis/rt_geosisma_esportadb.zip
</download_url>
 </pyqgis_plugin>