[Gfoss] DEM Emilia Romagna?

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 09:20:26 CET

ciao,
il DEM 5 metri storico della Regione Emilia-Romagna non è "scaricabile" dal
geoportale per motivi tecnici che al momento non ci permettono di creare
dei WCS (con dati float), ci arriveremo.

per quanto riguarda l'acquisto ti dovresti rivolgere all'archivio
cartografico, però temo che la consegna debba essere "fisica" (su supporto
dvd) e il costo dipenda appunto dalla preparazione del pacchetto.
prova a chiedere:
http://www.regione.emilia-romagna.it/entra-in-regione/archivio-cartografico

saluti,
francesco