[Gfoss] novita' Open Data

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Dom 3 Nov 2013 23:24:27 CET

Appunto.

Il testo prosegue subordinando il finanziamento a analogo intervento da
parte privata.
Per cui parrebbe una fondazione compartecipata al 50%.
Assomiglierebbe molto a una agenzia specie di agenzia con capitale
pubblico privato che certifica le buone pratiche OpenData.

Ma mi sfugge che riesce a ritagliarsi un ruolo del genere.
Serve sempre una norma che assegni un ruolo a un soggetto.

A.