[Gfoss] novita' Open Data

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Dom 3 Nov 2013 23:16:57 CET

Una specie di consorzio pubblico/privato ?

Al link che hai inviato:

http://en.wikipedia.org/wiki/Open_Data_Institute

Ci è scritto che il governo UK le ha passato 10 mln sterline da fondi
pubblici.
ma subordinati ad analogo finanziamento dai privati.

 >A total of £10m of public funds have been pledged by the UK Technology
Strategy Board <http://en.wikipedia.org/wiki/Technology_Strategy_Board>
to ODI over the next five years >but the funding is contingent on a
similar sum being pledged by businesses.^[2]
<http://en.wikipedia.org/wiki/Open_Data_Institute#cite_note-bbc-2> ^[3]
<http://en.wikipedia.org/wiki/Open_Data_Institute#cite_note-3> ^[4]
<http://en.wikipedia.org/wiki/Open_Data_Institute#cite_note-4>

A.