[Gfoss] problema scaricamento incompleto osgeo4w

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Sab 2 Nov 2013 16:56:19 CET

Ciao Paolo!

>non puo' essere un problema di proxy, o del provider?

>altri confermano?

>- --
>Paolo Cavallini - Faunalia

Non ci credo, perché ho appena provato (per poter risponderti) di scaricare un pacchetto che non avevo installato (qgis-globe-plugin) e si è scaricato e installato normalmente. Soltanto la combinazione QGIS-dev (oggi 2.0.1-43) - geos (3.4.2-1) dà il messaggio di errore menzionato (download incompleto). Geos da solo non si scarica (download incompleto) e QGIS-dev senza il nuovo geos non si può (compare un messaggio che richiede il pacchetto di geos).

Grazie,
Gabriela