[Gfoss] Problemi con CAD-Like improved polygon capture

Mauro Alberti alberti.m65 a gmail.com
Ven 1 Nov 2013 11:05:30 CET

Il giorno 31 ottobre 2013 22:08, Marco <spaziani.marco a gmail.com> ha
scritto:

> Il plugin "CAD-Like improved polygon capture", che io uso
> abbastanza, ad esempio mi da questo messaggio di Errore Python:
>
> Errore durante l'esecuzione di codice Python:
>
> Traceback (most recent call last):
>     if str(avoidIntersectionList[0][i]) == self.layer.getLayerID():
> AttributeError: 'QgsVectorLayer' object has no attribute 'getLayerID'

ciao,

la parte finale dei messaggi di errore dice che la classe 'QgsVectorLayer'
non contiene il metodo 'getLayerID', come risulta anche dalla
documentazione delle API di qgis 2.0:
http://qgis.org/api/classQgsVectorLayer.html

Dovrebbe quindi essere un baco del plugin nella sua versione per Qgis 2.0,
dove non sarebbe stato aggiornato il precedente metodo per qgis 1.8
 'getLayerID' con un nuovo sostituto.

Immagino sia da segnalare al mantenitore del plugin.