[Gfoss] inividuare record doppioni

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 1 Nov 2013 09:09:48 CET

Sicuramente è cosi' come dici te.
Se sono oggetti identici , nel senso che hanno medesimi attributi e
medesima geometria (unica deroga la chiave primaria che spesso è delegata a
un campo auto-incrementale), se pero anche un solo camo (a parte la pk)
diverge e qui ci metto anche la geometria ,
allora non si puo' piu' affidarsi a un automatismo, ma serve una selezione
ragionata.
La remove-duplicate di splite rimuove solo se sono tutti uguali geometria
compresa (meno la pk).

Andrea.