[Gfoss] inividuare record doppioni

Novarese sieradz a gmail.com
Ven 1 Nov 2013 08:51:55 CET

Signori, mi pare di capire che il "remove duplicate row" di spatiaLite
effettui una purga sui duplicati geometrici (ossia perfettamente
sovrapposti) mentre l'OP Ummarino credo che alludesse agli oggetti con
attributi duplicati (anche geometricamente distanti fra loro).

A mio modesto avviso, la rimozione di oggetti sovrapposti puo' essere
tranquillamente delegata ad un automatismo software, ma se gli oggetti sono
distanti, allora e' l'utente che deve "scegliere" di quali privarsi...

-----