[Gfoss] info confini regionali

Francesca Bader b.francesca a gmail.com
Ven 31 Maggio 2013 17:01:56 CEST

Il giorno 31 maggio 2013 16:51, Stefano Macchia <bushstefan a gmail.com> ha
scritto:

> Dal portale mi chiede di indicare  il tipo di coord in ingresso, e WGS84
> non compare. sto sbagliando?

no, se non ricordo male all'inizio c'era poi è scomparso. In sostituzione
dovresti poter usare ETRS89/ETRF89 per avere un risultato pressapoco
equivalente, corregetemi se sbaglio, per un uso GIS (per le precisioni da
uso topografico è meglio chiedere conferme agli esperti). Prova e poi
confronta con altri layer di riferimento, se disponibili, per controllare
l'entità dell'eventuale errore, come al solito.

Grazie