[Gfoss] Esiste un plugin QGis per muovere e ruotare un singolo poligono ?

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 31 Maggio 2013 12:59:54 CEST

Ho provato la funzione  "Rotate Feature" della versione 1.9   e la "Rotate
Object" del plugin CadTools.

Nel primo caso, dopo l'inserimento del primo punto, il poligono parte da
una rotazione eccessiva, che fa perdere l'orientazione iniziale
  :(    e costringe inizialmente a cercare di riportare indietro l'elemento
(con una perdita di tempo).

Nel secondo caso (CadTools) non mi è chiara la modalità di selezione dei
punti.  Esiste un manuale ?

Grazie

Roberto