[Gfoss] Esiste un plugin QGis per muovere e ruotare un singolo poligono ?

Ven 31 Maggio 2013 10:18:54 CEST

E' un bel po' che non uso QGIS in Windows, ma credo potresti provare uno
di questi: http://qgis.org/downloads/weekly/
Cmq mi ricordo che OSGeo4W lo trovavo utile per avere anche più versioni
installate contemporaneamente (e la 1.9.0 essendo in sviluppo credo sia
considerata ancora un po' instabile).
Non credo che con la standalone tu possa farlo.
Ale