[Gfoss] ed anche la CC-BY sui dati e' un problema per le grandi aziende

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 12:50:06 CEST

Anche nelle nostre delibere è citata la possibilita' per un soggetto di
poter trattare una licenza ad hoc.
Non conosco i dettagli, ma non penserei che sia a libera scelta
dell'acquirente.

Questo è quanto riportato nel ns decreto:

>Di prevedere che, per particolari utenti che necessitino dei dati con
permessi aggiuntivi
>rispetto a quelli previsti dalle licenze, previa verifica di fattibilità
da parte del Settore, tali
>forniture siano possibili alle condizioni previste
>dall'articolo 8, comma 8 del DPGR n. 6/R
>del 9 febbraio 2007.