[Gfoss] Seminario Toscana: short report

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 12:35:33 CEST

Ho fatto una prova.
A me parte.
Pero' io sto usando qgis-dev (1.9) .
Puo' darsi che abbiano risolto qualche baco.
Non starei a far prove su qgis 1.8 a breve esce qgis 2.0.

Per il resto è veramente interessante vedere il grandi-immagini comparire
in una finestra di qgis.
Pero' è un pelino troppo lento rispetto ai miei gusti.
E poi intercetta alcuni tadti per cui tutte le features disponibili non si
riescono ad avere. Le principali pero' si' e gia' questo è un fatto buono.

Ad ogni modo penso che questi link qgis dovrebbe aprirli su un browser
esterno piuttosto che lanciarli sul suo browser interno.
O almeno proporre l'opzione della scelta.
Per cui ho aperto un ticket.

Grazie della segnalazione.