[Gfoss] Seminario Toscana: short report

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 12:19:22 CEST

Rassegnati: e' un fatto. Se ci e' riuscita, oggi, la Regione Toscana, con
tutte le
> limitazioni di bilancio, di personale, organizzative, che affliggono il
resto
> d'Italia, non esiste motivo per cui non possano riuscirci altri. E'
fattibile. Punto.

Appunto per questo, Paolo, richiedo se sono stati dati numeri su costi e
tempi (sia durata che effort) per ciascuna delle cose realizzate.
E' importante avere queste informazioni per ragionare seriamente su cosa e'
davvero possibile fare in altri contesti.

pg

Piergiorgio Cipriano

Il giorno 30 maggio 2013 11:53, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha