[Gfoss] raster calculator

andrea pacifici pacifici a gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 09:38:39 CEST

Ciao,

l'estensione del raster risultante è pari a quella che selezioni con
il tasto  "estenzione del layer in uso". le celle che ricadono al di
fuori del raster più piccolo saranno presenti nel raster risultante ma
avranno valore nullo. puoi trasformarle in celle con valore pari a 0
ad esempio con r.null di GRASS

Andrea

Dott. Geol. Andrea Pacifici, Ph.D.
Via Altogradi n° 1,