[Gfoss] Seminario Toscana: short report

Stefano Bigiarini asinobigio a gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 09:19:35 CEST

primo riscontro devo dire impressionante: a casa ho una buona ADSL (no
fibra ottica) e la visualizzazione della fototeca è rapidissima.
complimenti.
spero che quanto prima sia possibile arrivare alle stesse informazioni
(data singolo fotogramma) anche da QGIS via wms

saluti

stefano