[Gfoss] Ottenere geometria con WMS GetFeatureInfo?

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Mar 28 Maggio 2013 11:40:56 CEST

@AndreaPeri grazie mille per il tuo contributo.
Ascolta ho visto tuoi post in vari forum a proposito di una questione che
mi sto ponendo attualmente anche io.
Come faccio a tirare fuori da MapServer con una richiesta GetFeatureInfo un
GML valido rispetto ad uno specifico Application Schema?

Grazie ancora,
Pasquale