[Gfoss] Mappe ben fatte

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Mar 28 Maggio 2013 00:35:18 CEST

Be potrei darti 2 risposte, la prima è che trattandosi di un lavoro di
studenti (per altro seguiti da un docente non troppo addentro alla
questione licenze) non c'è stato tutto questo studio sulla licenza e che
per superare il problema, dato che l'autore è rintracciabile,
eventualmente basterebbe chiedere un permesso esplicito per un caso
specifico (il che non mi pare in principio sbagliato se ci si ricava un
reddito).
La seconda è che dato si tratta di un lavoro accademico non è
irragionevole entri eventualmente, senza un passaggio diretto con gli
autori, in pubblicazioni di tipo accademico. Ebbene, praticamente per
definizione, su quelle non ci si guadagna un euro, ergo...

Saluti,

Iacopo