[Gfoss] dati catastali Regione Toscana

francesco tartaglia francesco.tartaglia a gmail.com
Lun 27 Maggio 2013 16:43:23 CEST

Ciao.
Grazie per le informazioni.
Effettivamente SIGMA Ter mette a disposizione le mappe catastali tramite
sitema WMS
per cui riesco ad associare le informazioni catastali al mio rilievo.

Per quanto rigurada la conversione del rilievo da wgs84 in Cassini Soldner,
non capisco se l'unica alternativa è Cartlab.
Io tendenzialmente lo eviterei, e proverei a lavorare in Postgis.
Ma vorrrei capire, innanzitutto se l'alternativa postgis è fattibile
e se il problema è stato già affrontato.

Grazie mille
un saluto
f.t.