[Gfoss] Importazione dati gps garmin

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Sab 25 Maggio 2013 17:58:42 CEST

Scusate ma nonostante i numerosi tentativi, attraverso guide e strumenti fai da
te, non riesco a caricare con qgis i dati del mio garmin gps montana 6500,
dotato di mappe proprie. Ho provato a convertire i gpx anche in formato csv, ma
pur se così ci riesco e la conversione è molto lunga, non riesco a visualizzare
tutti i dettagli dei miei waypoint, quali descrizioni, colore, forma, orario e
nome identificativo. Come posso fare per importare tutti questi dati e
visualizzarli così nella finestra degli attributi?????
Se cerco di farlo importando semplicemente i file gpx, non riesco a
visualizzare tutte le caratteristiche sopra citate.

Grazie e buona giornata,

Marcello