[Gfoss] Concatenazione di stringhe in uno shapefile

Gio 23 Maggio 2013 09:25:28 CEST

Grazie Andrea.
Però il dbf non contiene il FID e, per ora, il JOIN in ogr sono riuscito
ad applicarlo solo tra uno shapefile e un dbf.
Altra cosa che sto provando è aggiungere un campo nello shapefile in cui
copiare i valori del FID, in modo da averceli poi anche nel dbf.
Per la creazione del nuovo campo  ci sono, con il comando "|ogrinfo -sql
"ALTER TABLE shapefile ADD COLUMN FID_ integer" shapefile.shp|")
Per l'inserimento dei valori, non riesco a capire se con ogr riesco a
fare l'update dei valori di un campo...
Ale