[Gfoss] caricare dati su gps

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mer 22 Maggio 2013 13:13:35 CEST

Il 22/05/2013 13:03, lami a gis3w.it ha scritto:
> Non necessariamente, ma se inserisci alcuni campi nella tabella, quelli
> devono avere nome e tipologia corrispondenti a quelli del GPX.
>
> Ovvero non puoi inserire campi con nome e tiopologia diversi da quelli
> standard.

Ok un passo è stato fatto, riesco a salvare lo shape come gpx. Il
problema è che quando lo carico sul gps, lui non me lo trova.

Se guardo alla struttura del file (cioè apro il gpx con un edior di
teso) la formattazione è molto diversa da un file esempio. Infatti non
ci sono le informazioni sulle coordinate associate al punto (e quindi ci
credo che non mi visualizza niente).
Volendo potrei crerare io un file con formattazione gpx, ma vorrei
evitare di perdere un sacco di tempo...

Matteo