[Gfoss] caricare dati su gps

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mer 22 Maggio 2013 12:11:57 CEST

Buongiorno a tutti,
dopo un paio di ore di tentativi falliti, chiedo aiuto in lista.
Ho un dispositivo gps a-rival teasi 1 e un layer di punti caricato su qgis.
Vorrei caricare i punti sul gps in modo da vederli su mappa quando vado
in campagna. Ma non c'è verso.
Ho letto la parte del manuale relativa al gps e ho cercato in rete, ma
non ho cavato il ragno dal buco.

Ho installato gpsbabel, ma il gps non compare fra i nomi della lista. In
teoria questo dispositivo mi permetterebbe di caricare il file
semplicemente trascinandolo in una cartella. Il problema è che lui vuole
un file gpx e non sono riuscito a convertire il mio layer di punti in gpx.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

Matteo