[Gfoss] Concatenazione di stringhe in uno shapefile

Mar 21 Maggio 2013 16:43:44 CEST

Grazie Paolo,
la concatenzazione funzia a dovere!
Esiste una modalità (o una documentazione per approfondire) per farlo al
di fuori dell'interfaccia di QGIS?
Ale

Alessandro Sarretta

e-mail: alessandro.sarretta a gmail.com