[Gfoss] Portale Open Data Comune di Cesena

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Dom 19 Maggio 2013 19:17:42 CEST

> L'albero argomenti in alto a sinistra pare non portare da nessuna parte,
> ne con Chrome ne con Firefox (sotto Ubuntu 12.04 64 bit)
>
> La sezione cartografia è raggiungibile dal tagcloud, ma non mi pare il
> modo più naturale di cercare materiale nel sito ;-)

Concordo con l'osservazione, ma sembra che l'albero degli argomenti
in alto a sinistra serva a filtrare le ricerche.
Infatti se selezioni "cartografia" dal menu ad albero ed una delle
voci, premendo poi su "avvia ricerca" ti appare la lista.

Quindi, se la funzionalita' per cui e' pensato, e' quella, allora
va bene, ma, dal punto di vista della user experience, nn mi sembra
vincente.