[Gfoss] Portale Open Data Comune di Cesena

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Dom 19 Maggio 2013 11:12:21 CEST

On Sun, 19 May 2013 10:11:16 +0200, Andrea Aime wrote:
> 2013/5/19 Maurizio Napolitano

> L'albero argomenti in alto a sinistra pare non portare da nessuna
> parte,
> ne con Chrome ne con Firefox (sotto Ubuntu 12.04 64 bit)
>
> La sezione cartografia è raggiungibile dal tagcloud, ma non mi pare
> il
> modo più naturale di cercare materiale nel sito ;-)

confermo: alla fine si riesce a trovare tutto, ma ci vuole un
pizzico di pazienza e di scafata malizia.
l'ergonomia del sito web potrebbe essere migliore e di uso
piu' intuitivo ;-)

ciao Sandro

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'