[Gfoss] Analisi di big G

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 18 Maggio 2013 19:04:18 CEST

Nelle azioni priobite ci sta scritto:

>f. Sell, trade, resell or otherwise exploit the Service for any
unauthorized commercial purpose;

E poi nei termini di uso al solito:

>6. DISCLAIMER OF WARRANTIES AND LIMITATIONS ON LIABILITY.
>
>    GOOGLE AND ITS LICENSORS MAKE NO REPRESENTATIONS OR WARRANTIES
REGARDING THE ACCURACY OR COMPLETENESS OF >ANY CONTENT, SOFTWARE OR THE
PRODUCTS.

Usando questo sistema come esempio.
Dei dati CC-BY-SA sarebbero compatibili con questo sistema ?

Personalmente se ce una ragione per cui sono abbastanza perplesso dalle
licenze Open è proprio perche' alla fine ci si ritrova i dati assorbiti in
sistemi di questo tipo.
E' facile immaginare che cosa comporta avere l'autorizzazione scritta di G.