[Gfoss] Help FILTER con MAPSERVER

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Gio 16 Maggio 2013 13:28:42 CEST

@Andrea, quanto dici mi è chiaro, ma avrei bisogno di esempi di codice.
@Paolo, no SLD.... vorrei fare qualcosa tipo [1]. Purtroppo non riesco ad
adattare l'esempio.
Invece di una connessione DB io uso uno shapefile e vorrei lavorare su
attributi testuali e non numerici...
Se nel mapfile faccio qualcosa tipo:

FILTER "Italy"
FILTEITEM "country_name"

allora vedo solo l'Italia, ma sta roba é statica ed io vorrei fosse
dinamica (cioè passando country_name=Italy nella url, come in esempio [1])

Vabbé, comunque grazie per la disponibilità

Pasquale

[1]
http://linfiniti.com/2011/09/making-the-most-of-umn-mapserver-runtime-variable-substitution/

--