[Gfoss] Siti Unesco in IT

giuliano giulianc a tiscali.it
Mer 15 Maggio 2013 09:46:37 CEST

Il giorno Wed, 15 May 2013 08:43:38 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Salve.
> Rilancio sa GeoforUs:
> http://www.unesco.beniculturali.it/index.php?it/48/mappa
> Mi pare, o non funziona lo scroll, ne' i popup?

non so se è quelli di cui parli, comunque la pressione del tasto sx del
mouse su campo libero genera un errore "la pagina sul server
http://..... riporta: nessun sito trovato";

la segnalazione, secondo me inutile, avviene anche quando non si
seleziona bene il punto del sito ingannando l'utente, come è successo a
me che ottenevo questo risultato sui punti fra Varese e Como; solo un
più attento esame mi ha fatto capire il problema che inizialmente
pensavo ad un baco del sw (come peraltro ben chiarito da Luca B.);

se per lo scroll ti riferisci al fatto che la rotellina non agisce sul
pan/zoom della finestra grafica ma sulla pagina html, questo succede
anche a me; penso che questo aspetto sia migliorabile portandolo
al (quello che mi sembra) comportamento più intuitivo: rotellina <->
zoom (o pan);

ciao,
giuliano