[Gfoss] Legenda di uno strato WMS layer

Diego Mo diego.mo a csi.it
Mar 14 Maggio 2013 14:47:30 CEST

Nel breve proviamo a rilasciare un aggiornamento del plugin.

Nel medio periodo invece credo sia senza dubbio preferibile la soluzione
"integrata", fa parte del percorso (graduale) che stiamo cercando di compiere.

In questo senso credo però sia ancora fondamentale il fatto di parlarsi di
persona e
lavorare anche per poco tempo in gruppo (penso al modello degli Hackfest di
QGIS).
Quelli internazionali però li vedo un po' piu impegantivi. Potrebbe aver senso
provare ad organizzarne una versione italiana? Se di interesse volentieri
potremmo
mettere a disposizione lo spazio fisico per questo tipo di incontri operativi.

un saluto

Diego Mo
CSI-Piemonte