[Gfoss] Legenda di uno strato WMS layer

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Sab 11 Maggio 2013 13:33:29 CEST

In effetti quel plugin funziona,

purtroppo usa la getlegendgraphics senza impostare il parametro della
scala attuale.
Per cui mostra sempre la legenda complessiva per tutte le scale.

Se la vestizione รจ semplice va bene, ma se s tratta di uno strato con
una vestizione complessa che varia a piu' scale, come spesso succede,
la legenda che mostra , essendo a tutte le scale diviene incomprensibile.

Andrea.