[Gfoss] Qgis 1.9.0-Master per Windows

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 11 Maggio 2013 12:02:17 CEST

Ho provato sotto windows 7 a inserire la cartella del mio plugin dentro
alla cartella .qgs2 e non appare nel plugin manager.
Quindi immagino ci siano delle novità anche a livello di costruzione dei
plugin. Dove è possibile reperire le info per apportare le modifiche
necessarie al fine che i plugin che funzionavano sotto la 1.8 abbiano
effetto anche sulla 1.9 ed immagino nella versione 2?