[Gfoss] Distributori di carburanti

Sandro Santilli strk a keybit.net
Ven 10 Maggio 2013 11:31:47 CEST

On Fri, May 10, 2013 at 10:56:28AM +0200, Maurizio Napolitano wrote:

> Ni
> https://carburanti.sviluppoeconomico.gov.it

Grazie !

Accidenti, parecchio indietro.
Obbligo di comunicazione prezzi da parte dei gestori
dal 20 Marzo 2013.  Prevista mappatura completa a Settembre.

Non ho trovato il modo di accedere ai dati grezzi.
La cosa piu' vicina che sono riuscito a fare e'
una ricerca su singola regione.

Qualcuno del MISE in ascolto ?

--strk;