[Gfoss] GFOSS Day: PA reloaded

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Mar 7 Maggio 2013 22:34:29 CEST

Il 07/05/2013 12:24, Paolo Cavallini ha scritto:

> Semplicemente che a Foligno (ma anche a Pontedera, ecc.) la situazione era "vogliamo
> fare" o "stiamo iniziando", ora ci sono varie esperienze molto importanti e concrete,
> e secondo me e' tempo di passare alla fase due: iniziative concrete di supporto a
> sinergie precise.
> Saluti.

mmm
in gfossday 2010, alla voce *Relazioni ad invito*
vedo diversi interventi di PA
http://www.gfoss.it/drupal/gfossday2010/programma

in gfossday 2011 vedo pero' che la cosa si e' evoluta
con una sezione dal titolo
*Esperienze degli Enti Locali*
http://www.gfoss.it/drupal/gfossday2011/programma

in gfossday 2012 invece vedo comparire addirittura
due sezioni con interventi di pa
*Interventi Istituzionali*
*Sessione Open Data e Casi d'uso*
http://www.gfoss.it/drupal/gfossday2012/programma

quindi, nuovamente, ho bisogno di capire meglio.
Forse la proposta e' di invitare i relatori del 2010 e chiedere loro di
raccontare gli sviluppi ottenuti dopo due anni?

Ciao