[Gfoss] Errore R: funzione "coordinates" (manca un pacchetto??)

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Mar 7 Maggio 2013 17:50:19 CEST

Ciao a tutti/e

mi sto cimentando con R, ho lanciato uno script (fatto
da un collega e modificato da me per un nuovo caso di studio) e mi
compare il seguente errore:

Errore: non trovo la funzione
"coordinates"

Per caso c'è qualche pacchetto che non ho istallato in
R??

Grazie mille e scusate per l'estrema banalità della domanda... ma
mi serve almeno per capire dove andare a mettere mano
Marco

Non hai più spazio in casa?Svuota la mansarda, la cantina o il garage delle cose che non utilizzi. Pubblica un annuncio gratuitamente e prova a venderle su Tiscali Annunci!http://italia.annunci.tiscali.it/compro-vendo-0