[Gfoss] Mappette graziose]

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Mar 7 Maggio 2013 00:33:06 CEST

Non c'è bisognodi alcuna autorizzazione, ma solo l'obbligo della
citazione delle fonti.

Ciao,
Maurizio

Il 06/05/13, Iacopo Zetti<iacopo a controgeografie.net> ha scritto:
> Hai ragione Maurizio. Chiedo scusa, come sai sono sempre abbastanza
> attento a chiedere prima di diffondere, ma non ambivo a tanto interesse
> e per la verità mentre è arrivata la tua mail stavo scrivendo per
> chiedere relativamente alla possibilità di pubblicare il lavoro su un
> sito, con tutte le attribuzioni del caso.
> Per correttezza dico dunque, nel frattempo, che i dati di base
> provengono da Regione Toscana e dal Piano Strutturale di Scandicci e che
> prima di rendere disponibile un'immagine a buona risoluzione chiederò
> [...]

Maurizio Trevisani
Dirigente Settore "Sistema Informativo Territoriale ed Ambientale"
via di Novoli 22 - 50127 Firenze
tel. 0554383186
cell.3311711256
fax. 0554383570
http://www.geografia.toscana.it/
email: Maurizio.Trevisani a regione.toscana.it