[Gfoss] Mappette graziose]

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Lun 6 Maggio 2013 23:12:23 CEST

Hai ragione Maurizio. Chiedo scusa, come sai sono sempre abbastanza
attento a chiedere prima di diffondere, ma non ambivo a tanto interesse
e per la verità mentre è arrivata la tua mail stavo scrivendo per
chiedere relativamente alla possibilità di pubblicare il lavoro su un
sito, con tutte le attribuzioni del caso.
Per correttezza dico dunque, nel frattempo, che i dati di base
provengono da Regione Toscana e dal Piano Strutturale di Scandicci e che
prima di rendere disponibile un'immagine a buona risoluzione chiederò
l'autorizzazione non solo degli autori del lavoro (già avuta), ma anche
dei detentori del dato originale.

Saluti.

Iacopo Zetti