[Gfoss] Mappette graziose

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi a gmail.com
Lun 6 Maggio 2013 15:39:22 CEST

Il giorno 06 maggio 2013 10:53, <iacopo a controgeografie.net> ha scritto:

> Per un PDF in risoluzione piena immagino non ci siano problemi a mandarlo
> a chi me lo chiede.
>
> Io sarei interessato ai pdf, se potessi mandarmeli in privato te ne sarei
grato.
Con qgis 1.4 avevo provato pure io a produrre una tavola con grafia più
ricercata
http://lorenzobambi.altervista.org/wp-content/uploads/2011/05/capraia_scalata.png
Naturalmente la mia era giusto una prova, niente a che fare con le vostre
che sono molto più belle .

Fra qualche mese publicherò le migliori tavole degli studenti del corso di
Pianificazione ad Empoli, che da quest'anno utilizzano Qgis. Dal prossimo
anno vedremo che risultati otterrano con la versione 2.0
Saluti,
Lorenzo