[Gfoss] problema con OpenLayers

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Ven 3 Maggio 2013 16:31:12 CEST

Salve a tutti,
utilizzo come sfondi per le mappe il plugin OpenLayers, finché lavoro a
video non ci sono problemi. Al momento di creare un layout, nonostante che
le mie coperture vettoriali combacino perfettamente con l'immagine di
sfondo, il pdf che vado ad estrarre presenta scostamenti anche di diverse
centinaia di metri tra i miei layers e lo sfondo.
Questo mi succede sia con vettori in ED50 che WGS84.

E' una questione di CRS? In caso come devo settare CRS del progetto e dei
layers affinché tutto combaci?