[Gfoss] R: Gara per l'acquisto di licenze Microsoft: illegale in Portogallo

marcocurreli a tiscali.it marcocurreli a tiscali.it
Gio 2 Maggio 2013 18:33:34 CEST

>Da: cavallini a faunalia.it
>Data: 02/05/2013 16.31
>A: "GFOSS.it"<gfoss a lists.gfoss.it>
>Ogg: [Gfoss] Gara per l'acquisto di licenze Microsoft:
illegale in	Portogallo

>In sostanza, l'acquisto e' stato giudicato illegale dalla
corte, perche' le
>specifiche tecniche consentivano la partecipazione alla sola
Microsoft (o suoi partner).
>Riusciremo a ripetere questi successi anche in Italia? I
precedenti ci sono, ci
>avevano fatto ben sperare, poi mi pare che l'azione si sia in
parte arenata.

E' illegale anche in Italia. Solo che qui non ci sono, che io
sappia, associazioni
di imprese come quella portoghese, e le imprese che hanno uno
specifico
interesse non sempre possono permettersi di sostenere da soli i
costi di una
causa del genere.

Saluti,
    Marco

Non hai piĆ¹ spazio in casa?Svuota la mansarda, la cantina o il garage delle cose che non utilizzi. Pubblica un annuncio gratuitamente e prova a venderle su Tiscali Annunci!http://italia.annunci.tiscali.it/compro-vendo-0