[Gfoss] help dem...

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Dom 31 Mar 2013 18:14:01 CEST

Ciao Stefano,
noi "fondiamo" abbastanza regolarmente sezioni reali ed eventuali muri
in dtm esistenti attraverso Bob the Builder [0] :)
Non e' semplicissimo e ci va fatta la mano, ma da la possibilita' di
fornire un piani dei punti delle sezioni con quota e un'area di
interesse, oltre a dei parametri legati all'interpolazione e un dtm da
modificare.

Ti rimane pero' il problema della risoluzione del raster, visto che lo
strumento crea il risultato alla risoluzione del dtm. Quindi qualcosa
sulla risoluzione va fatto a priori.

Ciao,
Andrea

[0] http://jgrasstechtips.blogspot.it/2012/02/bob-knows-how-to-build-dam-with-udig.html