[Gfoss] Open source vs Closed source: quale aiuta di più l’innovazione?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 28 Mar 2013 18:45:13 CET

Postilla ai miei due centesimi, se un concorrente è in grado di fare cose
utili con sw di cui non esiste un'alternativa Open, credo sia pacifico
(intanto) usare il sw proprietario.
In base alle risorse (economiche e temporali) poi sarà auspicabile
spendersi perché quella possibilità sia di tutti, tramite strumenti di
pubblico dominio.

Giovanni

Sent from Nexus