[Gfoss] R: R: Geoservices REST API

Vittorio Colombo vitcol a alice.it
Gio 28 Mar 2013 14:08:59 CET

> Molto interessante; e per capire, a nessuno e' mai venuto a mente di cambiare sw, che so, utilizzandone uno libero che funzionava davvero?

E che ci faccio qui, anche in veste di socio gfoss....?     ;-)       Sì Paolo, confermo che la risposta sta proprio tra noi.

E non dimentico di ricordarvi che, se realtà come ESRI, incartapecorite su obsolete predominanze di mercato, non hanno voglia e capacità di gestire i clienti, quello può diventare un tangibile punto di forza di gfoss.

Vittorio Colombo
www.urbisproject.it