[Gfoss] R:nfo

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Lun 25 Mar 2013 07:46:30 CET

>Message: 1
>Date: Sun, 24 Mar 2013 11:04:04 +0000
>From: Giovanni Manghi <giovanni.manghi a faunalia.pt>
>To: gfoss a lists.gfoss.it
>Subject: Re: [Gfoss] info

>non c'é piú rpy2 per Windows/python 2.7, quindi da quando QGIS é
>passato a python 2.7 i plugin que usavano rpy2 (e R) hanno smesso di
>fatto di funzionare.

Sul mio pc ho installato sia ubuntu, sia windows, è normale che questo
problema persista???

>Per rimuovere il messaggio basta rimuovere questi plugins, potrebbero
>essere ManageR, Home Range, SDA4PP.

Quindi non posso usare questi plugin????

Non ho ricevuto, risposta alla mia seconda domanda, ossia ho caricato dei file
gpx, che ho prontamente visualizzato con qgis, ma alla riapertura del file
salvato, il gestore di layer corrotti, mi riporta tutti i file non facendomeli
visualizzare, come posso fare??????

Inoltre ho ancora la versione 1.7.5 e vorrei installare la 1.8 come posso fare
per non perdere i plugin caricati?????