[Gfoss] Geoinquieto... dalla spagna, e in italia? ;)

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 15:11:07 CET

Ok a tutti. :)

Io mi sento MOOOOLTO ma mooolto  GeoInquieto,  GeoIrrequieto,  GeoIlluminato ecc ecc.

Quindi, ditemi dove e quando e porteró il Come e il Perchè...

Perchè mi sono rotto il C....  il Come, dei programmi blindati che solo pochi eletti sanno come usare !
E poi: "eletti" ?!?!

Eletti da chi ?!!!!!!

Basta !!!!

A proposito, vi basta come inizio ?

Propongo un incontro a Roma, in un locale piuttosto fumoso, con varie sale, birra e giochi, spaghetti ecc.

Il teatro stabile del Giallo potrebbe andare ?  E' una sala con un palco, e un dietro palco in cui si puó mangiare...

Potremmo fare noi lo "spettacolo", nel senso che a turno saliamo sul palco e ci incazz.... ,  e anche parliamo di cose serie, di proposte, ecc, cioè esattamente di quello che facciamo attraverso la lista GFoss.

Che dite?
Possiamo chiamare lo "spettacolo":
"Saltando il GFoss..."

Io mi prenoto e ci vado. :)

Voi ?   Dico sul serio.  Paolo ?  Sandro ?

Ciao
Roberto

Inviato da iPhon-AsciugaTutto  ;)