[Gfoss] Installazione OSgeo non va più a buon fine sotto windows

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 08:11:49 CET

Grazie infinite Paolo...pare fosse proprio l'antivirus a bloccare il
tutto...e dire che 1 mese fa avevo risolto questo problema ad altri proprio
fermando l'antivirus...lavorare la sera...pessima idea!

Grazie mille.
Luca