[Gfoss] Installazione OSgeo non va più a buon fine sotto windows

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 23:18:03 CET

Salve a tutti. Ho provato a reinstallare Qgis-dev sotto windows
dall'advanced installer di Osgeo ma mi ha fatto sparire dapprima i file di
lancio dell'applicazione, poi non reinstallava più nulla interrompendo
l'installazione. Infine ho provato a cancellare tutta la cartella osgeo e
ripulire con regedit i file riferiti a qgis ma ora non posso più installare
nulla...il processo di ferma a metà.. e nella cartella di Osgeo appare solo
una cartella etc...VUOTA!

Qualcuno saprebbe aiutarmi per ripulire tutto e reinstallare Qgis
correttamente?

Grazie
Luca