[Gfoss] Geoinquieto... dalla spagna, e in italia? ;)

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 22:34:14 CET

Grazie per il link

Non so se siamo quieti o pigri :-)
A parte Paolo mi pare il mio appello sia caduto nel vuoto.

Stefano
41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas