[Gfoss] R: wms ctr Umbria

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Mer 20 Mar 2013 16:35:18 CET

googolando go trovato questo link [2] e gli indirizzi wms funzionano

[2] http://www.umbriageo.regione.umbria.it/canale.asp?id=422

----
Messaggio originale----
Da: marco.donnini a tiscali.it
Data: 20/03/2013
16.11
A: "Mailing List Gfoss (ita)"<gfoss a lists.gfoss.it>
Ogg: wms ctr
Umbria

Ciao,

ho visto che al seguente link [1] ci sono i wms della
regione
umbria.
li ho caricati su qgis ma non funzionano, qualcuno sa
perchè o
ha altre soluzione x avere CTR georeferenziati??

grazie
mille
marco

[1] http://webgis.agriforeste.regione.umbria.

it/webgis/aree_protette/help/wms.html

Invita i tuoi amici e Tiscali
ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per
ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e
parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/