[Gfoss] [OT] dati.trentino.it

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Mer 20 Mar 2013 12:05:30 CET

eccezionale ....... per dire.
Ho guardato i perimetri dei centri abitati .... sono quelli ISTAT
aggiornati al 1991 .....
proseguirò nell'esplorazione sperando di trovare di meglio.
un saluto
Il 20/03/2013 11:47, Geodrinx ha scritto:
> Ciao Maurizio,

> Sarà pure OT ( ma lo è davvero ? ) ... :)
>
> Eccezionale, come tutto quello che proviene da Trento :)
>
> VVVVV :
>
> Veri OpenData.
> Veramente organizzati.
> Veramente scaricabili.
> Veramente vettoriali.
> Veramente dati associati.

> [...]

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42